Rinasciamo con il respiro, insieme
Il Rebirthing è una moderna tecnica di longevità basata sul respiro circolare (respirazione senza pause) che mira alla salute, al benessere e alla conoscenza di sé.
a MERCOLEDI alterni orario 19:30
prossimi incontri: 27 novembre, 11 dicembre
è possibile frequentare anche un singolo incontro o inserirsi a percorso avviato.
Rebirthing è un esercizio semplice e intenso di purificazione dalle tossine fisiche e mentali allo stesso tempo. È un allenamento nel pulire, potenziare, godere e rendere libera la nostra vita interiore e non solo.
Rebirthing è meditare nella respirazione, nelle sensazioni fisiche, sentimenti, pensieri e visioni che arrivano nel percorso.
Respiriamo in maniera circolare, senza pause…prendiamo tutto quello di cui abbiamo bisogno e lasciamo andare ciò che non ci serve più. L’inspiro e attivo e l’espiro viene da sè. Fin da subito cominciamo ad aprirci a sensazioni vecchie e nuove che affiorano, le osserviamo e le lasciamo andare e nello stesso modo facciamo con i pensieri.
Col respiro andiamo ad aggiornare il nostro sistema e a nutrirlo in profondità, ci prendiamo un tempo per dare spazio ad una parte sottile e profonda di noi che così può emergere. Le cose che sono importanti per noi affiorano come priorità a cui dare energia. La tecnica è semplice ed essenziale eppure ha una forza che le prime volte lascia spiazzati per l’intensità e la chiarezza. Emozioni bloccate si liberano per poi lasciarci in uno stato di profondo rilassamento.
Il Rebirthing fa i conti con i nostri preconcetti, idee e convinzioni indirettamente, semplicemente creando uno spazio interiore dove la nostra natura essenziale può manifestarsi senza filtri, attivando processi di rivitalizzazione e guarigione.
“Nel pieno dell’attività terrena, sta’ attenta tra i due respiri, e così esercitandoti, in pochi giorni rinasci.”
-Vijnanabhairava Tantra, 27
Contributo: 20 euro
Per informazioni e iscrizioni puoi telefonare a questo numero: 3401911074
o scrivere a questo indirizzo info@studiorespira.com
Per approfondire leggi i nostri articoli: